TRAPANI: IMPRENDITORI E COMMERCIANTI DITE "SI" AD UNA FIDELITY CARD PER TUTTI

TRAPANI: IMPRENDITORI E COMMERCIANTI DITE "SI" AD UNA FIDELITY CARD PER TUTTI

TRAPANI: IMPRENDITORI E COMMERCIANTI DITE "SI" AD UNA FIDELITY CARD PER TUTTI

Domenica 12 febbraio alle ore 10:00, imprenditori e commercianti presso il ristorante Agadir di Rilievo(TP)

Il progetto "CENTRI COMMERCIALI NATURALI" continua promuovendo e dando spazio a supermercati, pizzerie, bar, negozi di articoli sportivi, parrucchieri ed a tanti altri esercenti trapanesi e della provincia. Da qualche mese, nella nostra città circola una fidelity card davvero innovativa: la Eshopcard, strumento di un progetto vincente che ha il nome di Evolving, come l’azienda che lo ha ideato. Un programma rivoluzionario nel mondo del marketing che mette d’accordo consumatori e operatori commerciali. Una card innovativa per vari motivi: perché è multisettoriale, territoriale ma nazionale, quindi riconosciuta e valida in qualunque categoria merceologica, dalla farmacia al panificio, alla cartoleria, al supermercato, allo studio medico associato, in ogni città d’Italia, nei negozi aderenti al circuito; e innovativa perché, per ogni acquisto, grazie a questa card non vengono riconosciuti punti ma euro, chiamati “Ecoin”. Ideatore di questo progetto rivoluzionario è un esperto di marketing e di carte fedeltà, Giacomo Barucco, socio fondatore e presidente dell’azienda che ha sede a Salerno e che vanta partner commerciali di grande rilevanza nazionale, oltre che associazioni di categoria in varie città, quali Confartigianato e Confcommercio. Domenica, 12 febbraio, commercianti e imprenditori di tutti i settori merceologici sono invitati a "raccogliere" l`iniziativa Evolving e mettere a frutto le strategie di marketing che consentiranno alle loro attività di crescere rimanendo nella propria sede, come in un grande centro commerciale. Gli obiettivi primari di Evolving sono due: da un lato restituire potere d’acquisto alle famiglie in un momento economico di grande difficoltà, in cui ad un costo della vita in continuo aumento non corrisponde, purtroppo, un proporzionale aumento degli stipendi, e dall’altro tutelare le piccole imprese, creando un "centro commerciale naturale" grazie alla sinergia tra gli esercenti ed alla condivisione dei clienti per far crescere la microeconomia e per contrastare l’esodo di denaro dalle città a favore dei grandi colossi.

Pubblicità Elettorale