I nostri ragazzi sono presenti dal 30 maggio al 2 giugno presso la Fiera dedicata al benessere nutrizionale e alla longevità.
Da giovedì 30 maggio, sino a domenica 02 giugno, alla Fiera di Rimini si svolge la 18^ edizione del Rimini Wellness, evento dedicato allo sport e da quest’anno al benessere nutrizionale e alla longevità. E quando si parla di benessere non può mancare l'arancia rossa di Sicilia, agrume ricco di sostanze nutritive e di antiossidanti se la varietà è rossa.
Tre giorni in cui l’arancia grazie al “Gruppo Sicilia” sarà protagonista dall’Isola sino alla Riviera Romagnola e dove avrà la massima esposizione durante il Rimini Wellness.
Oranfrizer Unifrutti ha subito accettato l’invito del “Gruppo Sicilia” a portare con se il frutto che rappresenta l’Isola e che, attraversando lo Stivale, partendo dalla Piana di Catania è giunto sino alla Fiera di Rimini, toccando varie tappe al fine di promuovere un prodotto semplice, sano e gustoso, ma soprattutto ricco di valori nutrizionali che regalano forza e longevità, sia mangiandolo che bevendolo.
Il Gruppo Sicilia è una realtà composta da più di duecento professionisti e appassionati di wellness, nato nel 2007 da un'idea di Gabriella Aiosa, istruttrice di fitness e logopedia. Ad oggi è il team più numeroso d’Italia che partecipa alla kermesse riminese e la sua competenza si evince anche dalla collaborazione che ha con l'Università degli Studi di Catania e di Palermo, per il corso di laurea in Scienze Motorie.