CARLOTTAXL'ARCHITETTURA

CARLOTTAXL'ARCHITETTURA

CARLOTTAXL'ARCHITETTURA

Premio promosso dall'Ordine e dalla Fondazione Architetti di Catania.

Il Premio Internazionale di architettura CarlottaXArchitettura è istituito in memoria dell’Arch. Carlotta Reitano, promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania, dalla Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania, dal CNAPPC, dal Comune di Catania Assessorato alla Cultura in partnership con AIL Catania (Associazione Italiana Contro Leucemie Linfomi e Mielomi).

Il Premio, giunto alla terza edizione, si colloca nel contesto del panorama Italiano con l’obiettivo della valorizzazione del progetto dell’architettura contemporanea e dei professionisti che - attraverso un approccio etico e innovativo alla professione - hanno contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura del territorio ed è rivolto a professionisti singoli o associati le cui opere abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica

Quattro le categorie previste:

opere di architettura , opere di restauro o recupero, opere di interni e/o design e progetti giovani architetti under 35.

Possono partecipare professionisti iscritti all'Albo e di tutte le nazionalità, in forma singola ed associata.

La scadenza è il 16 febbraio 2023, ore 12:00

Tutti i dettagli sul link: concorsiawn.it/carlottaxarchitettura-2023

  •  

 

 

 

 

  •