"TRIJAZZ" AL SOLLIMA DI MARSALA

"TRIJAZZ" AL SOLLIMA DI MARSALA

Marsala, domenica 1 dicembre ore 18:00, al teatro SOLLIMA.

                                                                                                      

Il Teatro Comunale Eliodoro Sollima di Marsala sarà il palcoscenico di un evento che unisce musica, emozioni e cultura: il concerto dei TriJazz. Parte integrante della XXIV Stagione Concertistica dell’Accademia Beethoven, questa serata promette di essere un viaggio emozionale, capace di abbattere i confini tra i generi e restituire al pubblico l’essenza più pura della musica dal vivo. Con il suo impegno, l’Accademia si conferma un faro culturale che parla tanto agli appassionati quanto a chi si avvicina alla musica con curiosità. La scelta dei TriJazz – un ensemble raffinato e versatile – sottolinea la missione di Michele Pantaleo, Dario Li Voti e Gianluca Pantaleo, di trasformare un semplice concerto in un’esperienza "sensoriale", capace di unire musica, emozioni e cultura.

Un trio musicale che racconta storie attraverso le note. Michele Pantaleo alla chitarra, Dario Li Voti alla batteria e Gianluca Pantaleo al contrabbasso hanno costruito un repertorio che unisce epoche e mondi sonori in un percorso originale. Il concerto si aprirà con Canzone dell’amore perduto di Fabrizio De André, una delle pagine più struggenti della canzone d’autore italiana.

Ogni brano è più di una semplice esecuzione: è una storia che si sviluppa tra le mani dei musicisti, un racconto che si snoda attraverso dinamiche e improvvisazioni.

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 

LUM DEGLI ARTISTI

 

                                  

 

Pubblicità Elettorale